Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

LABORATORIO | Marketing turistico che sfrutta al meglio il digitale

DOCENTE
Maurizio Goetz – Co-founder presso Italian Institute for the Future – Speculative Design Hub

PROGRAMMA DEL LABORATORIO (2 ore)

L’attività laboratoriale prevede il coinvolgimento dei partecipanti per costruire insieme esperienze turistiche memorabili e distintive. Si cercherà di individuare con grande precisione il profilo dei viaggiatori anche per migliorare la comunicazione e la promozione turistica del territorio, identificando gli elementi più significativi da evidenziare. A partire da un modello già utilizzato, i partecipanti lavoreranno per creare un nuovo pacchetto turistico di offerta per un nuovo segmento.

DESTINATARI
Per tutti gli operatori economici del settore turistico e Ho.Re.Ca., inclusi i consulenti e le associazioni di categoria operanti nella filiera turistica.

I partecipanti che seguiranno il Seminario dedicato al tema, potranno partecipare previa iscrizione al Laboratorio esperienziale.
Per garantire l’efficacia della didattica, l’adesione al Laboratorio è limitata.

 

forma.lms SSO