• Questo evento è passato.

Evento Nazionale | Opportunità e rischi del digitale: le strategie per governare le tecnologie 4.0

Le imprese e i professionisti sono consapevoli dei rischi che corrono?
Conoscono le strategie e la formazione da mettere in campo per la tutela dei sistemi informatici a garanzia della business continuity? Sono in grado di utilizzare adeguatamente le tecnologie 4.0 senza creare distorsioni o impatti negativi all’interno del contesto aziendale?

Sono queste le domande alle quali opinion leader e figure apicali del settore della information security e della transizione digitale daranno una risposta nel corso dell’incontro dedicato al buon governo delle tecnologie digitali. Un’occasione per comprendere come conoscenze e competenze nell’utilizzo del 4.0 siano fondamentali per coglierne tutte le opportunità, senza cadere in meccanismi potenzialmente dannosi per imprese, lavoratori e società civile.

L’evento a carattere nazionale coinvolge speaker prestigiosi, che si alterneranno in un susseguirsi dinamico di interventi, confronti e tavole rotonde, che metteranno a fuoco diversi aspetti, legati da un file rouge: promuovere la cultura e la consapevolezza del digitale e della sicurezza informatica tra imprenditori, manager, professionisti e giovani.

SCARICA IL PROGRAMMA

I RELATORI:

L’incontro organizzato dall’I-LAB della Camera di Commercio di Sassari rientra nell’ambito del percorso di avvicinamento al digitale “Il digitale non è mai stato così semplice”.

*È stata fatta richiesta di concessione dei crediti formativi agli Ordini Professionali.

Ai fini organizzativi dell’evento è raccomandata la registrazione tramite il form sottostante.